Dal 1927
l'evoluzione
italiana
del legno

una mano che lavora un'asse di legno con esperienza e professionalità

Bellotti
Innovare con esperienza

Bellotti è un’azienda italiana che dal 1927 opera con qualità e innovazione nel settore del legno, producendo compensati, pannelli sandwich e teak per il mercato italiano e internazionale.

Settori

Negli anni abbiamo consolidato il nostro know-how in due settori principali, nautica e trasporti, ma offriamo prodotti e soluzioni anche per i settori dell’arredo, della carrozzeria industriale e dell’edilizia.

Nautica

Nautica

Il settore della nautica richiede materiali di altissima qualità e con precise caratteristiche tecniche per rispondere adeguatamente alle particolari condizioni di utilizzo.

Trasporti

Trasporti

In questo settore abbiamo acquisito una competenza tecnica di alto livello anche grazie allo sviluppo di diversi progetti speciali che ci hanno portato a ideare e realizzare soluzioni di pavimento integrate.

bellotti-pannelli-commodity-thumbnail

Altri settori

Per i settori dell’arredo, della carrozzeria industriale e dell’edilizia disponiamo di un ricco catalogo di prodotti e soluzioni specifiche per ogni esigenza.

Download

Scarica i documenti necessari per i tuoi progetti

Soluzioni
firmate Bellotti

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un ufficio tecnico che offre il servizio di progettazione e supporto tecnico e un team di Project Manager che forniscono consulenza in tutte le fasi del progetto.

Progettiamo e realizziamo dal singolo elemento fino a veri e propri sistemi completi, come le paratie per il settore nautico e i sistemi integrati per pavimenti dedicati al settore dei trasporti.

Scrivici

Compila il seguente modulo per inviarci una richiesta.

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 12, 13 ss. del Reg. UE 2016/679 – GDPR. dichiaro di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali (contatti e richiesta informazioni - Finalità B)
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.