Il 17 novembre si è concluso il Mets Trade 2023, ringraziamo tutti i visitatori dello stand Bellotti che hanno contribuito a rendere questo evento un vero successo!
Un po’ di numeri
Ben 18.630 visitatori unici! 1.540 espositori (240 nuovi espositori) provenienti da 53 paesi, organizzati in 11 padiglioni.
Una fiera all’insegna dell’internazionalità tenuto conto che i visitatori sono stati di 130 diverse nazionalità!
In questa edizione è aumentato anche il numero di padiglioni specifici per settore. Infatti si sono aggiunti il Foiling Technology Pavilion e lo Start-Up Pavilion ai padiglioni ormai tradizionali: Superyacht Pavilion, Construction Materials Pavilion e Marina & Yard Pavilion.
Protagonista del Mets Trade: l’ecosostenibilità
Soluzioni rispettose del clima, inclusione e sviluppo delle persone e delle loro competenze. Questa edizione ha rafforzato l’importanza del raggiungimento di obiettivi sostenibili anche per il settore nautico.
Questo trend è stato sottolineato anche dal direttore di METSTRADE, Niels Klarenbeek “L’industria nautica si sta muovendo a un ritmo incredibile per affrontare le numerose opportunità e sfide che le si presentano. Siamo stati lieti di aver fatto la nostra parte per questa 35esima edizione offrendo diverse nuove funzionalità mirate alla sostenibilità, alle persone, alle competenze, all’inclusività e all’innovazione”.
Ringraziamenti
Doverosi i ringraziamenti che rivolgiamo a tutti i visitatori dello stand Bellotti. Siamo felici di avere condiviso questa importante esperienza insieme a voi. Il nostro è un arrivederci alla prossima edizione del 2024, dal 19 al 21 novembre.
Fonte articolo: Metstrade celebrates 35th edition with record attendance.