Manca poco ormai al Mets Trade di Amsterdam, dal 15 al 17 novembre, una delle fiere internazionali più prestigiose nel settore nautico.
Bellotti sta allestendo il suo stand, 206, padiglione 11, con i prodotti che verranno ufficialmente presentati ai visitatori.
In questo articolo sveliamo qualche anticipazione e invitiamo tutti a passare a trovarci. Potete fissare un appuntamento e richiedere il biglietto di ingresso scrivendo a: export@bellottispa.com.
Qualche anticipazione
Tra pochi giorni, al Superyacht Pavillon, all’interno del Mets Trade, presenteremo uno stand allestito con una vera e propria sezione di paratie, paglioli e celini a scala 1:1.
Ci saranno tre tipologie di paratie, dalla classica in compensato marino di Okoumè, passando da una maggiormente complessa in pannello composito alleggerito e con isolamento acustico fino alla terza paratia, una vera evoluzione del pannello composito stesso. Consiste nell’unione di più pannelli compositi in grado di aumentare le performance della paratia stessa.
Oltre alle paratie saranno visibili anche due paglioli e cielini per esprimere al meglio la complessità e le numerose caratteristiche proprie di un sistema di allestimento nautico.
Se verrete a trovarci saremo lieti di fornirvi maggiori dettagli tecnici riguardanti l’alta ingegnerizzazione e personalizzazione che contraddistinguono tutti i componenti che proponiamo alla nostra clientela.
Informazioni per partecipare al Mets Trade
Per coloro che desiderano partecipare è possibile registrarsi sul sito ufficiale: www.metstrade.com/registration.
Dal portale della manifestazione è possibile reperire tutte le informazioni dettagliate, in modo tale da pianificare la propria partecipazione in anticipo e assicurarsi un posto in questo evento imperdibile nel panorama nautico internazionale.
Ricordiamo a tutti la posizione di Bellotti: padiglione 11, stand 206.
Per prenotare un appuntamento presso il nostro stand e richiedere il biglietto di ingresso: export@bellottispa.com.