3 Febbraio 2010

Il Larideck® Bellotti scelto da MK per il fuorisalone

Nell’ambito del Fuorisalone 2010, MK – azienda che da trent’anni realizza cucine di alta qualità – ha esposto presso il Palazzo delle Stelline a Milano la sua prima collezione dedicata al mondo del bagno, “MK Bagni”. MK lavora da sempre con le materie prime migliori, fornite da partner che possano garantire continuità e qualità costanti: per questo motivo ha scelto per le pedane delle docce il prodotto Larideck® di Bellotti, la nuova pavimentazione modulare in legno, versatile ed elegante.
Con Larideck® – frutto di una lunga conoscenza ed esperienza nel settore – il naturale e raffinato calore del legno è al servizio di una tecnologia esclusiva e resistente.
Bellotti e MK sono unite, oltre che dall’attenzione per la qualità, anche dall’impegno verso l’ecosostenibilità: Larideck® viene infatti realizzato con materiali di prima scelta, e il legno utilizzato proviene esclusivamente da piantagioni controllate o che prevedono la riforestazione.

bagni02b

Articoli correlati

27 Novembre 2023

Mets Trade 2023, grazie a tutti per averci visitato!

Il 17 novembre si è concluso il Mets Trade 2023, ringraziamo tutti… Mostra articolo
14 Novembre 2023

METS Trade, qualche anticipazione dallo stand

Manca poco ormai al Mets Trade di Amsterdam, dal 15 al 17… Mostra articolo