Dopo un periodo di pausa abbiamo deciso di tornare a raccontare la nostra azienda.
Lo faremo qui, sul nostro rinnovato blog, lo faremo su LinkedIn, il social network delle aziende e dei professionisti, ecco la nostra pagina aziendale.
Siamo stati “silenziosi” in questi ultimi mesi, almeno nel nostro blog, tuttavia non ci siamo mai fermati, anzi, come da tradizione dell’azienda, abbiamo introdotto diverse novità, soprattutto in 2 direzioni: digitalizzazione e sostenibilità.
Il nuovo video istituzionale
Durante gli ultimi mesi abbiamo messo a punto il nuovo video aziendale di Bellotti.
Nel nostro filmato corporate abbiamo cercato di riassumere i valori e il modo di fare impresa di Bellotti, riprendendo alcune fasi della nostra attività. Eccolo in anteprima:
Virtualizzazione aziendale, le moderne tecnologie avvicinano l’impresa ai clienti
Un altro grande progetto che abbiamo portato a termine è stato l’opera di virtualizzazione della nostra azienda.
Tramite le moderne tecnologie è come se avessimo spalancato le porte dei reparti produttivi ai nostri clienti, in modo tale da condividere con loro la passione e la meticolosità del nostro lavoro quotidiano.
Sostenibilità, fatti e non (solo) parole
È una tematica seria, riguarda tutti noi e, soprattutto, i nostri figli. Stiamo parlando della Sostenibilità, obiettivo principale non solo per i governi del Mondo, bensì anche per il settore dei privati e per la società civile.
Ci sembra opportuno ricordare che nel 2015 le Nazioni Unite hanno stabilito 17 Goals (SDGs) all’interno dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile per realizzare un futuro migliore per tutta l’umanità.
Le aziende giocano un ruolo fondamentale per realizzare soluzioni innovative in linea con questi obiettivi. Bellotti, a proposito di questi obiettivi, ha scelto di muoversi all’interno di queste particolari aree:
● Parità di genere
● Istruzione di qualità
● Energia pulita e accessibile
● Vita sulla Terra
● Consumo e produzione responsabili
Nel corso dei prossimi post vedremo più da vicino come Bellotti stia portando avanti questi punti in linea con le direttive delle Nazioni Unite.
Continuate a seguirci, anche sulla nostra pagina LinkedIn